Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Non esistono pezzi piccoli di cioccolato fondente in vendita?

Mi viene male acquistare un'intera tavoletta, perché mi gestirei male con le porzioni. In vendita al supermercato ho visto solo schifezze monoporzione ma mai cioccolato di buona qualità

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Ci sono le gocce di cioccolato fondenti ma non so se potrebbero risultarti scomode...

  • Derp
    Lv 7
    3 anni fa

    Ci sono quelle tavolette piccolissime da 30 centesimi, non so se anche nei supermercati dove vai tu

  • 3 anni fa

    Conviene comprare una tavoletta con i quadretti piccoli e spaccarli con un coltello. Il cioccolato di piccole dimensioni è spesso di bassissima qualità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.