Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Attribuite un voto da 1 a 10 per ognuno di questi elettrodomestici, a seconda dell'importanza cui date:?

Televisore

Frigorifero

Lavatrice

Lavastoviglie

Aspirapolvere

Asciugatrice

Ferro da stiro

Condizionatore/Deumidificatore

Impianto Stereo

Computer

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Televisore 10

    Frigorifero 10

    Lavatrice 10

    Lavastoviglie 0

    Aspirapolvere 10

    Asciugatrice 6.50 (per chi abita in condominio nella stagione invernale)

    Ferro da stiro 6.50

    Condizionatore/Deumidificatore 5/6

    Impianto Stereo 8

    Computer 7.50

  • Televisore - 0 (non ce l'ho nemmeno)

    Frigorifero - 10

    Lavatrice - 10

    Lavastoviglie 2 (non ce l'ho proprio)

    Aspirapolvere - 2 (non ce l'ho)

    Asciugatrice - 0 (non ce l'ho)

    Ferro da stiro - 0 (non ce l'ho......metto quasi sempre roba addosso che non si stira, magliette e canotte in microfibra, ste robe qua fatte con questi materiali)

    Condizionatore/Deumidificatore - 6 (anche se non ce l'ho)

    Impianto Stereo - 0 (non ce l'ho, e poi c'è il computer)

    Computer - 10

    • Faith
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      senza lavatrice puoi lavare a mano. Senza frigorifero basta mangiare quello che compri di giorno in giorno. Non è impossibile .. per me invece è impossibile senza computer, non potrei più lavorare..

  • Faith
    Lv 7
    3 anni fa

    Televisore 5-6

    Frigorifero 8

    Lavatrice 7

    Lavastoviglie 1 (non ne abbiamo, non credo sia indispensabile non so nemmeno come agisce di preciso)

    Aspirapolvere 3

    Asciugatrice 1 (stesa cosa della lavastoviglie)

    Ferro da stiro 6

    Condizionatore/Deumidificatore 4

    Impianto Stereo 1 (tanto c'è il computer)

    Computer 10 (eh scusa ma ci lavoro e ci faccio tutto, senza non potrei fare più nulla)

  • Fish
    Lv 6
    3 anni fa

    Televisore 0

    Frigorifero 10

    Lavatrice 10

    Lavastoviglie 6

    Aspirapolvere 6

    Asciugatrice 7

    Ferro da stiro 1

    sono contrario allo stirare gli indumenti, operazione convenzionale e non di vera utilità.

    Condizionatore/Deumidificatore 8

    ma non li ho.

    Impianto Stereo 6

    Computer 9

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Tv:5

    Frigorifero:10

    Lavatrice: 10

    Lavastoviglie 10

    Aspirapolvere 10

    Asciugatrice 0, non ne ho

    Ferro da stiro 10

    Condizionatore ecc 4 se fa caldo una settimana di fila da me è pure assai

    Impianto stereo 11

    Computer 10

  • 3 anni fa

    <--------------------utili

    frigorifero 10

    lavatrice 9

    ferro da stiro 8

    computer 7

    stereo 6

    <-------------------- Inutili

    aspirapolvere 5 (faccio con la scopa)

    condizionatore 4 (accendo solo d'estate in cucina)

    lavastoviglie 3 (lavo a mano-non ho alti volumi)

    asciugatrice 2 (non mi interessa- ho termoarredo)

    <--------------------- Nocivi

    televisore 1

  • Anonimo
    3 anni fa

    Troppo difficile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.