Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Mi consigliate sigarette leggere?

Mi potreste consigliare una marca di sigarette non forti ma abbastanza leggere?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Cazző ma se lui vi ha chiesto una marca di sigarette leggere, qual è il senso di rispondere che è meglio non fumare o che le sigarette o leggere o pesanti fanno tutte male? Questo lo saprà benissimo già lui/lei, ma cazzø avrà pure il diritto di scegliere se fumare. Comunque le più leggere sono le Cortina, le Lido Blu, le Philip Morris Extra Light, le Merit 1 e le Camel super light.

Più in generale basta vedere il colore del pacchetto che dice molto della leggerezza di una sigaretta : si va dal bianco (più leggere in assoluto) al rosso (più pesanti in assoluto) passando per le azzurre e le blu.

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

a che serve fumare sigarette leggere?

Il cancro non viene per la nicotina ma per la presenza del benzopirene che è in egual misura nelle sigarette fortissime come in quelle leggerissime.

Rischi cioè il cancro al polmone con la stessa probabilità fumando le Cortina oppure le Gauloises blu senza filtro

• 4 anni fa

Sinceramente io fumo le marlboro gold touch. Le trovo più leggere delle marlboro normali anche se il livello di nicotina è lo stesso. Provale, te le consiglio vivamente.

• 4 anni fa

Winston

• 4 anni fa

L unica sigaretta leggera è non fumarla. NON SCHERZO.

• 4 anni fa

Prova le king, sono buone e costano solo 4 euro

• 4 anni fa

Marlboro

• ?
    Lv 5
    4 anni fa

Fa male fumare. Non farlo!!! Penso davvero che possa alleviare lo stress ?! Non è così ...non farlo!!

• 4 anni fa

Quoto @Patroclo. Se proprio vuoi fumare fumati o le canne o il sigaro o la pipa.

• 4 anni fa

ROTHMANS O BENSON

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.