Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 anni fa

ho accorciato i capelli 2 mesi fa e sono ancora allo stesso livello,come mai?sono maschio?

Aggiornamento:

sono maschio senza punto di domanda

Aggiornamento 2:

ho specificato che sono maschio in quanto si poteva pensare che se ero una donna magari con i capelli lunghi e a volte chi porta i capelli magari fino alle spalle la crescita rallenta per tanti motivi ad esempio farsi la piastra e quant'altro,essendo masculo li ho tagliati cortissimi e non crescono dopo 2 mesi probabilm e una mia impressione,non saprei

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

Non tutti i capelli crescono alla stessa velocità ma di media un capello cresce 1 cm al mese. Quindi dopo due mesi mi sembra impossibile che siano rimasti uguali a prima, forse sono cresciuti ma tu non te ne sei accorto e ti sembrano come prima

• 2 anni fa

la tua preoccupazione che si metta in dubbio che sei maschio è esilarante

• 2 anni fa

I capelli in media crescono 2-3 centimetri ogni mese.

Chiaramente questo non è uguale per tutti, poichè dipende da diversi fattori come l'alimentazione, l'attività fisica ecc.

Prova a massaggiare il cuoio capelluto quando li lavi (ma anche quando non lo fai) e compra dei balsami o creme apposite, magari chiedi in farmacia, evitando così prodotti troppo aggressivi che potrebbero solo rovinare la cute.

Spero di essere stata d'aiuto, un bacio.

• 2 anni fa

in due mesi i capelli crescono di 2 cm circa.. non c'è molta differenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.