Edoardo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Voglio pancia piatta e addominali scolpiti a 14 anni?

ciao ragazzi sono altro 1,70cm circa e peso 49,9kg tutti mi dicono che sono secco ma io non mi vedo così quando mi guardo la pancia dal alto al basso non allo specchio la vedo sporgente ma allo specchio no ma voglio gli addominali scolpiti come faccio non mangio molti dolci anche se ultimamente essendo stato il mio compleanno ho una torta in casa e devo mangiarla e go dei creme caramel in frigo ma non c entra faccio sempre tutti e 5 i pasti mangiando sempre frutta d verdura faccio anche molti addominali non sempre e faccio come sport nuoto ma niente e in qualche modo vorrei avere e mantenere la pancia piatta aiuto pls

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

mangia di meno. io faccio così: di mattina un yogurt alla frutta e una mela piccola sbucciata. pranzo secco di riso marrone con verdura. merenda un arancia e crackers. poi sera del tè verde caldo. poi dopo due settimane faccio più digiuno, e ripeto la terza settimana.

• 4 anni fa

Dico: hai solo 14 anni, devi ancora formarti il fisico, cosa caspita ti importa degli addominali? A 14 anni la vita dovrebbe essere un piacere, non un insieme di rinunce! Per che cosa poi? Credi che chi ha gli addominali scolpiti sia migliore di chi ha la pancetta? Va bene che sei un ragazzino, ma complessarti così da solo, inseguire un modello sbagliato proposto da teorici della pubblicità, da stilisti rikkioni e da modelle anoressiche, beh, mi sembra veramente esagerato! Pensa a scolpirti il cervello, che quello sì che ti servirà nella vita! Tanto le donne non vanno appresso a chi cha gli addominali scolpiti, ma a chi ha il portafogli gonfio. Nella vita, se vuoi avere tante donne, o sei ricco o sei Rocco...

• 4 anni fa

Mangia bene mangia sano non andare dal pakistano.

Se puoi non vuoi ingrassare la cioccolata devi evitare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.