ab89 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 anni fa

ho il ginocchio che mi fa male devo fare una lastra?

ho preso una botta al ginocchio (faccio karate e il mio partner mi ha preso e sbattuto per terra ) all 'inizio non ci ho fatto caso non era gonfio e non mi impediva nessun movimento ma dopo 8 mesi inizia ad irritarmi quando mi inginocchio e ci poggio il peso o urto anche minimamente contro qualsiasi cosa e mi fa male

Aggiornamento:

ho il ginocchio DX che mi fa male devo fare una lastra

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa

in questi mesi ho continuato a fare karate e da 8 mesi a questa parte il ginocchio mi ha sempre e solo dato problemi quando mi inginocchio e quando sbatto contro qualcosa

• Anonimo
    3 anni fa

Strano che il dolore si sia fatto vivo dopo 8 mesi,forse si tratta di una mini frattura non curata, nei primi tempi l'adrenalina in circolo ti impediva di sentirne il dolore, poi a riposo i sintomi son venuti fuori, è molto probabile che ce l'abbia anche infiammato, prova ad usare una pomata antinfiammatoria e qualche integratore di acido-alfa, per dare sollievo al ginocchio e fargli recuperare la sua piena funzionalità

• 3 anni fa

Sarebbe opportuno far eseguire una radiografia. Tieni presente che, come si usa dire, il ginocchio è un pessimo cliente. La sua complessa articolazione è delicatissima, quindi, anche a distanza di mesi, un problema trascurato può riemergere all'improvviso, ed anche molto dolorosamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.