Giovanni ha chiesto in Animali da compagniaCani · 3 anni fa

Trasportino ?

È utile prendere un trasportino per un cane di media-grande taglia, anche se non entra in macchina (trasportino, intendo)?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Non serve a molto se non entra in macchina, perché a portarla a mano non ci riusciresti, a tenerla in casa la useresti come comodino... Se vuoi portare il cane in macchina o compri il guinzaglio che si mette sulla cintura o una griglia che divide i sedili posteriori dagli anteriori, oppure nel bagagliaio e compri un trasportino su misura

  • ttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

  • 3 anni fa

    Domanda di mèrda degna di un italiano

  • 3 anni fa

    Evidentemente, una mossa del genere non ha alcun senso. Immagino che il tuo cane sia già almeno di media taglia. In questi casi, basta fare installare una griglia mobile separatoria tra il vano posteriore e quello anteriore dell'automobile. In questo frangente l'amico animale può essere lasciato libero in automobile, senza pericoli e senza rischio di contravvenzioni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.