Possibile che non ci sia nessun modo per contattare il servizio clienti microsoft dio madonna????

Sto smadonnando, allora ho un vecchissimo account di msn che non uso da una vita. Mi sono scordato la password del mio Apple ID che all'epoca associai a questo indirizzo di msn, quindi per recuperarla devo entrare in questo account di cui mi ricordo la password, ma siccome è da tantissimo che non entro mi... visualizza altro Sto smadonnando, allora ho un vecchissimo account di msn che non uso da una vita. Mi sono scordato la password del mio Apple ID che all'epoca associai a questo indirizzo di msn, quindi per recuperarla devo entrare in questo account di cui mi ricordo la password, ma siccome è da tantissimo che non entro mi chiede di verificare la mia identità con una marea di informazioni che io non ricordo (poiche parliamo di oltre 10 anni fa quando ero ancora un adolescente e probabilmente avevo messo dati a caso). Quindi non riesco in nessun modo ad entrare, ho cercato ovunque per poter parlare con un operatore microsoft ma non cè modo!!!! oggi microsoft ti offre assistenza solamente tramite pagine automatizzate del sito, se provi a chiamare i numeri che ci sono ti risponde la voce automatica che ti dice di cercare sul sito, cè ma stiamo scherzando?? Possibile che la piu grande azienda informatica del pianeta non offra assistenza tecnica diretta ai suoi consumatori pòrco di quel cane maledetto ************* ?????!!!!! come diavolo faccio a risolvere sto problema??
6 risposte 6