promotion image of download ymail app
Promoted

Successo o fallimento?

Vorrei un consiglio pratico da alcuni di voi che magari hanno avuto esperienze in passato o magari ancora hanno in questo campo..vorrei aprire un negozio di vendita di mangimi per animali domestici (cani,gatti e non solo)Ma vorrei trattare standard l le marche che comunemente tutti troviamo in qualsiasi supermercato esempio friskies..sheba , miglior gatto e naturalmente anche qualcosa di quelle più costose come eukanuba ..royalcanin ecc ecc.

Ecco ora appunto il mio negozio si trova sul corso principale di un'isola dove non sono presenti altri piccoli negozietti del genere ma ci sono solo supermercati..il negozio e di proprietà mia e quindi non pagherei affitto..che possibilità avrei di successo secondo voi??E quale di fallimento??

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Intanto sei tu che devi OSSERVARE cosa fa la gente con gli animali domestici in questa isola.Comprano i mangimi ai supermercati?O danno ai loro animali solo quello che gli avanza dai loro pasti?Perchè nel secondo caso la vedo dura. Se cmq in questa isola comprano i mangimi siccome ritengo ti verrà molto difficile fare prezzi più bassi dei supermercati ti consiglio insieme ai mangimi di vendere antipulci,antizecche,cucce e guinzagli,cose che non si trovano nei supermercati.Saluti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

se ti guardi in giro troverai che non esiste nessun negozio che vende solo mangimi per animali

quindi hai speranze solo se apri un negozio che vende tutto quanto riguarda gli animli, non solo i mangimi....poi, a risparmiare 10 centesimi neanche i barboni corrono a gambe levate per approfittarne

• 3 anni fa

Ma se riuscissi ad abbattere i prezzi ancora meno dei supermercati,avendone uno attaccato praticamente, secondo voi la gente sceglierebbe il piccolo negozietto con i prezzi più competitivi oppure il supermercato?

Ripeto stesso prodotto di uguale peso marca e forma ma a prezzo inferiore anche di 0,10 cent.

• Anonimo
    3 anni fa

Lascia perdere, parti già malissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.