promotion image of download ymail app
Promoted

Simulatori di guida di auto leggeri?

Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche simulatore di guida di autovetture, tipo rally, gt2, gare su strada e simili, abbastanza moderno, che giri bene anche su portatili (intel i5, grafica intel 5500) magari perdendo un po' di realismo (cosa pretendere con 15'' di schermo?!) ma che vada abbastanza fluido e si possa controllare bene anche da tastiera? Non sono un appassionato di gaming e non ho tempo e soldi per procurarmi attrezzatura adatta quindi mi va bene qualcosa di un po' leggero che sia abbastanza moderno, avevo provato assetto corsa ma mi trovavo il portatile rovente, i fps sotto i tacchi delle scarpe e il controllo da tastiera era una tortura perché non era graduale, anche regolando i tasti se sfioravi quelli dello sterzo facevi due giri su te stesso. Fatemi sapere e non rompete perché continuo a giocare i portatili che il gaming non è la mia passione, è per ammazzare il tempo una volta ogni tanto ;-)

p.s. avevo su un vecchio Windows XP fisso Colin Mcrae Rally 2005, era fantastico, mi hanno detto di stare lontano dai cmr successivi perché nella fisica erano realistici quando l'apocalisse di s. giovanni, quello lì non andava su sistemi successivi a XP, c'era un sistema di blocco che ne impediva il funzionamento al di fuori di windows 98/2000/ME/XP che ad oggi non mi pare che nessuno abbia trovato una soluzione..

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Need for speed carbon o flatout 2

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.