Ho i capelli molto lunghi. Come asciugarli senza morire di caldo?

Se li lascio umidi viene mal di testa

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Bellissimi i tuoi capelli! Asciugamano in testa per 5 minuti, e poi ovviamente Phon. Appena asciugati al Phon esci un po' all'aperto e vedi che con questo fottuto caldo diventeranno completamente asciutti in tre secondi.

• 3 anni fa

io faccio così: asciugamano in testa per almeno mezz'ora, esso assorbe molta acqua e poi in pochi minuti li asciugo e vengono PERFETTI.

• 3 anni fa

L'unico metodo per asciugarti velocemente i capelli è tagliarli. Non c'è nulla da fare. Oppure,quello che puoi fare anche se funziona veramente poco è scuoterli fino a far cadere una maggior parte di gocce e poi usa l'asciugamano.

• Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

Col phon a temperatura bassa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Un po' il phon lo devi usare poi,quando senti che sono quasi asciutti,ti fermi

• 3 anni fa

Lavali verso l'una o le due e poi stai un momento sul balcone ad ascigarli. Io facevo così! Comunque può impostare il phon sull' aria fredda e asciugarli così per 10 minuti, poi lo metti sul aria calda per una trentina di secondi ma lo tieni molto distante, e poi prosegui ad asciugare tenendola sull'aria fredda

• 3 anni fa

Lavali di giorno..alla luce del sole asciugano in un me che non si dica. Se no con un phon che abbia regolatore di temperatura

• 3 anni fa

asciugali al sole

• Anonimo
    3 anni fa

ma col caldo che fa 10 minuti sono asciutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.