Federica ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Mi fate una "foto a parole" della v๏stra colazione di oggi?

Solo a parole, fotografatemi ciò che c'è nel tavolo della vostra colazione di stamattina.

In poche parole ma mettendo bene a fuoco!

Se volete, nella foto a parole metteteci anche voi stessi, come preferite!

Per esempio la mia foto è:

Tovaglietta americana multicolore, tazza arancione con bordo verde piena di caffellatte ancora bollente. Accanto, due fette di pane di ieri già tagliato a fette e il barattolo di marmellata di fichi con il cucchiaio dentro. E vicino la zuccheriera bianca. Io seduta con il pigiama estivo rosa e bianco, i piedi nudi, e con i capelli nel caos cosmico più totale.

Ah nn c'entra con questo, ma ho una marea di migliori risposte in arretrato da assegnare! Presto fioccheranno decine di punti per tutti ahah

4 risposte

Classificazione
  • Cane
    Lv 6
    3 anni fa
    Risposta preferita

Mmmmh.. Ci provo..Ma è tutto troppo luminoso per uno che ha dormito solo 3 ore e si è appena alzato..

È tutto così frastagliato che la cucina mi sembra più disordinata del solito..

Forse prima di dare una descrizione della cucina sarà meglio farmi un caffè..

..Stando attento a non scottarmi con quella malefica caffettiera..

..Ha perso il manico 1 annetto fa, ora per versarmi il caffè devo prenderla con 2 patine (una per mano) e versarla in posa "benedicente".. Sperando di non inclinarla troppo mentre la tiro su.. Sennò il caffè esce dal buco del manico..

..Un giorno magari la cambio, ma fino ad allora tutto sommato non mi dispiace tenere quella caffettiera.. Qualcosa di cui ho perso il manico.. Il controllo.. E ora mi costringe a congiungere le mani e sperare.. Mi ricorda la mia vita.. 🙄

• 3 anni fa

tastiera Lenovo piena di briciole e peli di pube, tazza ikea con caffè solubile Nescafè sbordolato all'esterno sul tastierio con tracce residue di biscottoni Mulino Bianco. canotta grigio topo e mutande verdoline con chiazza gialla sul davanti e frenata marroncina sul di dietro. Piedi nudi con sporco infradito dalla sera precedente. Mentre scrivo queste righe con una mano con l'altra mi stò grattando quel filetto di connessione tra culο e cοgliοni solitamente uggioso ma poco raggiungibile durante le operazioni di cardiochirurgia che mi tengono impegnato per tutta la mattinata.

• asso
    Lv 7
    3 anni fa

buongiorno, purtroppo c'è poca roba da fotografare

la macchinetta del caffè che brontola sul gas, io che la ignoro mentre continuo a truccarmi pensando che qualche secondo in più.. in fondo.. non creerà danni, ma sì.. mi aspetterà. Poi il silenzio. Si è stufato pure di bollire. Ne gusto mezzo cucchiaino perché è bruciato e non mi piace.

Fine della colazione.

• Anonimo
    3 anni fa

in piedi, un cucchiaino grande di miele di acacia, un bicchiere di latte parzialmente scremato da frigorifero con un caffè fatto con la macchina espresso, due merendine poi alle 10 un caffè macchiato al bar, e alle 10,30 uno alla macchinetta dell'ufficio, e sulla scrivania una bottiglietta di acqua fresca..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.