Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Biblioteca (studenti): cosa vuol dire quando la ragazza mette le gambe distese sull altra sedia?

Sta qua, sembra molto spontanea, ma ha alcuni atteggiamenti che non comprendo. Tipo gambe larghe..(e lo so, ma lo fa sempre..), distende le gambe sulla sedia opposta per 'stiracchiarle', poi tipo apre le braccia.. studia qualcosa come "pianificare e progettare" forse architettura credo.

Porta degli occhiali, stanghette nere, di moda, ha un bel modo di vestire, trucco occhi è abbastanza scuro, una bella magrezza computer apple, arriva a piedi o va via in bicicletta.

Tale 'naturalezza' di alcuni gesti mi confonde, le altre non lo fanno, la tipa credo abbia una mente piuttosto razionale.

O è una che vuole ******* da matti o non gliene frega niente - ha uno sguardo molto 'addolorato' quasi freddo pero, ragazzi non sembra avere. Ad un tratto ha deciso di alzarsi e sedersi vicino a me, si muove tipo, si sfrega le mani..ah il libro che ha sotto il mouse è l analisi del contenuto..

C e qualcosa che non mi convince

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

É un'agente dell'fbi sotto copertura

• 3 anni fa

Vai nel bagno della biblioteca e masturbati per bene: almeno, anziché farti séghe mentali, ti sarai fatto una bella séga fisica...

• Anonimo
    3 anni fa

Secondo me semplicemente è il suo modo di fare. Smettila di farti i film.

• Anonimo
    3 anni fa

Adesso tipo 'batte i piedini', si sistema sulla sedia..ha un anello sul medio, una bottiglietta d acqua.. è un personaggio questa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Simone
    Lv 5
    3 anni fa

Provaci no? Invece di farti 100 domande, ci provi tanto che hai da perdere? Anche se ti rifiuta almeno ci hai provato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.