Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Va bene questa dieta dimagrante?

Non uso il bilancino.

Col --> una tazza di latte alla soya o riso e cereali o un bicchiere di succo e una barretta ai cereali

Spu & mer --> un gelato alla frutta o frutta o un bicchiere di yogurt bianco o un succo o un gelato confezionato o una crema Carré

Pra --> un piatto fino orlo interno di pasta fredda o riso o anche caldi conditi leggeri

Cena- -> un secondo che sia magro (rne bianca, formaggi magro, uova o veh.)

Aiuto?

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Colazione latte e cereali va bene (cereali almeno 30 grammi, che corrispondono ad un bicchiere di plastica pieno). Il succo accompagnalo a 3/4 fette biscottate o biscotti integrali e marmellata se vuoi. La barretta spostala allo spuntino.

Spuntino e merenda ok, attenta al gelato confezionato però. Fallo il sabato o la domenica.

Pranzo ok, preferisci pasta integrale, condiscila con legumi/verdure. Aggiungi olio ed un piattino di verdure a parte.

Cena ok, ma aggiungi pane e verdure.

• 4 anni fa

Non mi fa impazzire sinceramente però dioende da quanti anni hai , da che stile di vita fai e dal sesso . Vanno bene i carbo ma controllati , se ti mangi 200g di pasta non integrale e non fai sport la vedo molto dura perdere peso .

• 4 anni fa

Allora, da persona che ha perso 50Kg posso solo dirti che questa non è una alimentazione corretta, deduco che sia una fai da te creata senza uma giusta caratteristica...

Io da quando facevo 115kg ad oggi che ne faccio 65kg cerco di spronare le persone e in più aiutarle con metodi certificati e approvati diffidendo di diete fai da te e campate in aria da fasulle riviste.

Se posso aiutarti o altro contattami, manda un msg che magari ti dico come ho fatto, ricorda in più che l'alimentazione e una cosa importante.

Ti auguro un buon proseguimento...

Cordialmente Giuseppe.

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

-.-

Che tu sia maschio o femmina,adulto/a o meno,è un'alimentazione senza capo ne piedi questa...ed è scritta pure da schifo...

Il solo fatto che non ci sia nemmeno un'indicazione approssimativa delle quantità la dice lunga...

Colazione ...fino a che una tazza di latte (soia o riso che sia) ok...con cereali,quanti? un pugno,2 pugni,mezzo pacco?? Dovresti mangiarne un paio di pugni circa! Se hai le mani molto piccole pure 3! o riempi un bicchiere di plastica poco più di metà!

Succo e barretta non sono una colazione -.- Se ti piacciono mangiali allo spuntino,per colazione è una miseria...Se vuoi variare mangia yogurt e 4 fette biscottate con un velo di marmellata o miele...

Spuntino e merenda...Si allo yogurt,si alla frutta,no al succo da solo,se lo vuoi aggiungi una barretta o un pacchetto di pavesini ed è meglio una spremuta...No al gelato confezionato o quello alla frutta che sono concessi una volta a settimana...e puoi prendere qualunque gusto ma in coppetta piccola...

Pranzo..che vuol dire conditi leggeri? metti verdura,un cucchiaio di olio e poi 50 gr di parmigiano o di prosciutto o una scatoletta di tonno o un uovo più parmigiano...insomma un minimo di proteine -.-

Cena un secondo,verdura,un cucchiaio di olio e 70 gr di pane almeno...o 250 gr di patate lesse

Questa è una dieta dimagrante,bilanciata e sana... -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.