Non a tutto c'è rimedio però... c'è sempre la vendetta. La vendetta non rimedia ma soddisfa l'arsura dell'anima?

Tempo fa, in condominio, mi hanno fregato un avvitatore nuovissimo e costosissimo... ora però ho pronta la vendetta.

Ho confezionato una bomba con... ehm... rimanenze esplosive, diciamo così e l'ho messa in una custodia di un trapano.

Domani la lascio incustodita vicino alla bicicletta... scoppiando mi rivelerà il condomino ladro... ehm... ho aggiunto un litro di benzina per... dare peso all'informazione giudiziaria.

Suggerimenti?

Io penso sia un piano ben congegnato, l'innesco l'ho fabbricato e collaudato io, il materiale esplosivo ormai sono almeno trentanni che è sparito dall'arsenale dell'esercito... non penso riusciranno a risalire al sottoscritto.

Comunque se avete ulteriori idee suggeritemele pure, grazie!

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ottimo lavoro, ma se fossi in te domani lascerei il luogo del delitto, per non rimanere coinvolto nell'incidente e creare un alibi di ferro

• 3 anni fa

ma sei impazzito? Una vendetta così per un cacciavite?

Tu sei proprio matto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Un piano perfetto, puoi girarci un film. Facciamo però in modo che

1) quello che te lo ruba la seconda volta rimanga senza un braccio e non sia il ladro che tu cerchi

2) la deflagrazione uccida un altro condomino a causa di una scheggia impazzita di metallo

3) si riesca a risalire a te per un'impronta nascosta in una parte di custodia rimasta intatta

Così, giusto per dare un ritmo vivace alla storia.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ahah! L'avvitatore non c'entra nulla in tutto questo. E' una questione di principio, mica di soldi.
      Le guerre di religione son sempre state le più feroci, perché? Semplice.. per le questioni di soldi trovi sempre un compromesso accettabile, mentre per i principi no. :)

• Anonimo
    3 anni fa

Se sei sicuro che non ti scoprono, fallo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Però pure tu dai lasciare l'avvitatore incustodito daiiiiii

• 3 anni fa

una mano per un avvitatore, mi sembra un atto di giustizia retributiva decismaente equo

• Infatti ho parlato di vendetta, non di giustizia. :)

• wanial
    Lv 7
    3 anni fa

sembra ben organizzato controlla bene tutto e poi rendici partecipi dell'esito mi raccomando

• Beh... se funziona ne parleranno i giornali.. presumo. :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.