Quanto può costare cambiare il baule della macchina? La passa la revisione secondo voi?

Salve a tutti. Oggi pomeriggio ho lasciato la macchina in un parcheggio e quando sono tornato ho trovato il bagagliaio della macchina completamente ammaccato e il vetro rotto. Ovviamente non ho trovato biglietti dell'autore del fatto. Mia moglie mi ha consigliato di andare dai carabinieri e fare una denuncia a ignoti ma non so a quanto serva a questo punto,anche perchè non c'erano telecamere. Vabbè in ogni caso: tenete conto che il portellone del bagagliaio è completamente sventrato. Quanto potrebbe costare? La macchina è un'alfa 159 del 2006. Fra l'altro ho la revisione a settembre. Dite che la può passare? Il motore è in perfette condizioni,avevo pensato se cambiare il vetro nel frattempo e lasciare l'ammaccatura,non è bello ma il portellone si chiude.Se non altro finchè non riesco ad avere i soldi per sistemare tutto. Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

vai al centro revisioni e chiedi se passa e cosa devi fare se ti dicono di no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.