Non mangio più,che posso fare per stimolare la fame? Che mi sta succedendo?

ultimamente non mangio, non sento lo stimolo e né sento fame. Avant'eri sono stata tutto il giorno con 3 savoiardi contati ,ieri con una crocchetta di patate e oggi con mezzo gelato, tutte ste cose in 1 solo giorno e nient'altro..mia madre si pensa che sto diventando anemica,ma io non sento nulla, ho notato... visualizza altro ultimamente non mangio, non sento lo stimolo e né sento fame. Avant'eri sono stata tutto il giorno con 3 savoiardi contati ,ieri con una crocchetta di patate e oggi con mezzo gelato, tutte ste cose in 1 solo giorno e nient'altro..mia madre si pensa che sto diventando anemica,ma io non sento nulla, ho notato che non ho più la pancia gonfia ma si è ristretta, sono dimagrita tanto anche se non volevo e mi sto preoccupando molto anche io:( perché io voglio mangiare ma non riesco ,se mangio a forza vomito. Ora devo rifare le analisi del sangue, ma secondo voi che devo fare per riavere la famecome tutti? Oggi ho mangiato mezzo gelato e basta da stamattina io adesso non ho fame andrei a dormire così,ma ogni tanto mi fa male lo stomaco e mi passa la fame del tutto. secondo voi avrò qualche malattia che non conosco ancora? mia madre dice che avrò un blocco psicologico che neanche io so,che se continuo così muoio. io sinceramente non so che fare,esistono vitamine in famracia che fanno venire appetito che devo fare?
17 risposte 17