Ragazzi, datemi un parere sulla gravidanza?

La mia ragazza ha un ritardo di 6 giorni, dovevano arrivargli 11, dice di sentirsi come se avesse il ciclo ma non ha perdite (solo bianche e mucose) lo abbiamo fatto ma si è rotto accidentalmente il preservativo (era ultra sottile) il 12. Dice di avere solo mal di pancia e seno dolorante ma altri sintomi non sembra... visualizza altro La mia ragazza ha un ritardo di 6 giorni, dovevano arrivargli 11, dice di sentirsi come se avesse il ciclo ma non ha perdite (solo bianche e mucose) lo abbiamo fatto ma si è rotto accidentalmente il preservativo (era ultra sottile) il 12. Dice di avere solo mal di pancia e seno dolorante ma altri sintomi non sembra di averli. Lunedì andrò a fare il test, i suoi genitori non sono d'accordo e quindi la vogliono far abortire se dovesse essere incinta. Prende farmaci tutti i giorni, perchè ha un problema alle gambe (non cammina bene) quindi risolta oramai disabile da tempo. In più i suoi consapevoli dal fatto che io e lei abbiamo rapporti sessuali protetti e disgraziatamente sanno che è successo questa cosa. Cosa dovrei fare io adesso? Non è che mi denunciano per danni morali per aborto? Sono loro che alla fine decidono su di lei, io anche se lo voglio tenere non posso farci nulla.
2 risposte 2