Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Ho mangiato troppo? Quante kcal assunte?

A cena ho mangiato un calzone con pomodoro mozzarella gamberi e rucola + una pizza margherita. Ho mangiato solo a colazione il latte con mezzo pacco di biscotti integrali misura . Ho camminato per 30 min + ho giocato un po' a calcio

3 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Un calzone in media ha 500 calorie, mentre la tua colazione sarà stata circa di 700 calorie, quindi in totale dovresti aver assunto circa 1200 calorie. Camminando 30 minuti e giocando un po' a calcio avrai bruciato al massimo 400 calorie. Il problema grave è che essendo stata tante ore senza mangiare in quel periodo il tuo metabolismo avrà rallentato parecchio e di conseguenza non avrai bruciato molto. Invece di fare 2 pasti enormi come quelli che hai fatto tu dovresti farne 5 o 6 piccoli (da 300 calorie l'uno assicurandoti di assumere carboidrati, proteine e grassi in giusta quantità) in modo da tenere il metabolismo sempre alto.

ciao:-)

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

Cioè..tu hai fatto una colazione da 750 cal circa abbuffandoti di biscotti,poi digiuno tutto il giorno fino a cena ,nella quale ti sei strafogata/o con calzone (circa 350/450 cal a seconda di grandezza e quantità di ripieno) e una pizza margherita (da 600/800 cal sempre a seconda di quantità condimento e grandezza) e la chiami alimentazione? Sei tra le 1800 e le 2000 cal di cibo spazzatura più o meno -.-

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Io per ogni pasto,non domando mica su Answers quante kcal assumo.Fatti curare,ne hai bisogno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.