Cosa posso fare con il lettore dvd?

Vi spiego io ho comprato dei dvd della regione 1 cioè americani, finora li potevo solo vedere sul pc grazie a un programma, sul mio lettore da tavolo in soggiorno non si vedono perchè il lettore è impostato su Regione 2, ho trovato su Ebay una persona che vende un lettore multiregione e che quindi legge anche i dvd americani, come faccio adesso lo compro e dopo mi ritrovo con due lettori dvd uno sopra l'altro? cosa mi consigliate di fare? grazie chiara

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Puoi da PC convertire il video in un file come ti hanno detto, oppure puoi anche fare una copia del DVD, ad esempio usando CloneDVD, la copia sarà region free.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AlgaFo
    Lv 7
    3 anni fa

    Converti i dvd con un programma, e lo vedi col tuo lettore.

    Cerca su internet e pure qui su answers

    Uno dei migliori è avidemux

    http://www.pcpercaso.com/video-editing/1...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.