Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 anni fa

voi volete bene alla nostra costituzione?

ps.

il duce prese una nazione vincente (15-18) e la rese perdente.

Il duce perse la guerra, fu un duce-perdente

Aggiornamento:

e la rase al suolo

firmato

il duce perse la guerra, fu un duce-perdente

Aggiornamento 2:

volete bene alla nostra benamata costituzione?

5 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Perché non tagliamo la testa a comunisti, rom, immigrati neri, bianchi o blu che siano e ci piantiamo alberi al loro posto che sono più utili? Se oggi ci fosse il duce ***** se si galoppava, ci saremmo chiesti cos'è la disoccupazione e l'illegalità, se non ti piace perché non rinunci a tutto quello che lui a istituito che ancora oggi usi, fogna prova ****** in secchio, pensione l'hanno portata praticamente a due anni dalla morte, pensione invalidi etc. ah...

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Anonim3 anni faSegnala

      Inoltre dopo la guerra fu tutto raso al suolo, leggi comprese quindi tutto quello che c'e' lo si deve ai vincitori anglo americani e agli italiani che ricostruirono l'italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    si e vorrei che ritorni com'era nel 1948, quando c'era una migliore divisione dei poteri e un senato di 6 anni e una camera di 5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    La nostra Costituzione è la migliore, a parer mio, che ci sia al mondo, ma non si applicano molte volte le leggi scritte appunto nella Costituzione.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Mattia3 anni faSegnala

      E tu cosa ne sai se li conosco o meno le altre costituzioni? Già conosco quella francese perché sono di origine francese e ogni estate vado lì in vacanza, in piú ho visto programmi TV che spiegavano la costituzione statunitense, spagnola e molte altre ancora. La gente deve sempre giudicare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

    Io odio la Costituzione.W l'Anarchia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.