RedEagle ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 4 anni fa

Trasferimenti bus Ryanair?

Ciao ragazzi! Mi aiutate a capire? Vorrei prenotare un transfer A/R a Danzica con la navetta Ryanair, visto che arrivo alle 9,30 di sera e riparto alle 6,50 di mattina!

Vi chiedo:

1) se l'aereo arriva tardi, posso prendere il pullman seguente o mi tocca arrangiarmi o ricomprare il biglietto?

2) se prenoto dal sito ufficiale Ryanair, pago una commissione sulla carta di credito della postePay? ( da euro a zloty)...[su booking.com mi hanno prelevato 5 euro di tasse]

3) ma alle 3 di notte col porta a porta di 8 euro, vengono fin sotto l'appartamento, visto che non alloggio in hotel?

GRAZIE A CHI MI RISPONDERA'. Come sempre faccio, 10 punti immediati alla risposta che dissiperà i miei dubbi. Grazie di cuore

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Sicuro che sia una navetta Ryanair? A me non risulta, Ryanair non ha servizi navetta, a meno che non sia cambiato qualcosa... Non è che è la solita furbata alla Ryanair che lascia credere che sono loro a fare il servizio navetta e poi invece ti vendono un servizio di un'altra società??

A me risulta che ci siano l'autobus nr. 110 e 210 che vanno in stazione e di notte c'è l'autobus notturno N3, quindi non resti in aeroporto! Il biglietto costa 3,50 zloty, circa 1 Euro.

Ho la sensazione che ti stanno proponendo un servizio shuttle privato che puoi benissimo trovare anche in aeroporto. Considera che un taxi fino in centro costa 15 Euro, non è una spesa pazzesca.

Io non comprerei un bel niente, mal che vada vai fino in stazione con l'autobus e poi da lì, se sei lontano ti prendi un taxi che ti costa magari 5 Euro...

Fonte/i: frequent flyer
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.