Ho vergogna di andare al mare!! Con i miei amici!!!?

Sono un ragazzo di 17 anni e sono alto 1.78 e peso 70kg penso di nn essere molto grasso, ma siccome da bambino ero in sovrappeso, adesso mi sono rimaste le cosidette "tettine maschili" che mi imbarazzano tanto.

Detto cio ho paura che i miei amici mi prendano in giro (anche per scherzo).

Inoltre cosa fare per ridurre le "tettine"??? so che la palestra aiuta ma ho problemi economici quindi nn posso frequentarla.

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

flessioni flessioni e poi prendi 4 bottiglie le attacchi a due a due ..Due per braccia parallelamente apri e chiudi partendo da i lati fino ad arrivare frontalmente al tuo petto chiudi e riaprire 20 volte x 3 serie dopo di che compra 3,20 euro i fanghi ad azione criogenica cioè a frEddo passali sulle tue tetttine x 30 minuti fai la doccia alternando acqua calda e poi fredda ... Vai a correre muovendo le spalle mangia più carne e meno carboidrati metti 1 euro al giorno da parte e quando hai 30 euro ti comprì acetyl carnitIna e gli aminoacidi continua a correre raddoppia il peso delle bottiglie incomincia a fare i pesi dal basso verso l'alto e dal alto a dietro la tua nuca in un mese non temerari più il giudizio di nessuno

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    3 anni fa

hai troppe pare in testa

• mohini
    Lv 6
    3 anni fa

gli addominali e gli esercizi per braccia e pettorali puoi farli anche a casa, non serve una palestra. Al posto dei pesi usa le bottiglie d'acqua, in fondo basta solo un pò di ingegno, tanta costanza e buona volontà. Ormai per quest'anno miracoli non ne fai quindi, la cosa che ti posso consigliare è di ignorare questa cosa. Se gli altri cominciano a prenderti in giro, semplicemente non rispondere. Non dire assolutamente nulla, se il tuo atteggiamento è di chi sta bene con se stesso e non si trova difetti, gli altri reagiranno di conseguenza. Quindi fai come se niente fosse, non è detto che gli altri si accorgano di qualcosa e se iniziano a fare battute fai spallucce e girati dall'altra. Non rispondere mai e poi mai ad una provocazione. Lascia perdere chi ti dice di tenere la maglietta... sarebbe come gettare acqua sul fuoco. Ti prenderebbero ancor più di mira. Metti il costume, faccia alta e via. Prima o poi si stancheranno. Per il prossimo anno bè... comincia a fare sport... anche in casa e vedrai che piano piano piano risolvi

• Anonimo
    3 anni fa

Vai al mare e tieni la magliettina addosso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

La soluzione più semplice è la seguente: il rimedio più antico es economico del mondo alla mancanza di forma fisica ( o nel tuo caso specifico tettine masculine) risultano essere le FLESSIONI a terra o detto più tecnicamente sollevamenti sulle braccia. 10 flessioni appena sveglio e altre 10 prima di andare a dormire svolte con tenacia e costanza ti aiutano ad ottenere risultati anche1 settimana dopo!!!!

• Anonimo
    3 anni fa

Pure io ho la pancetta e mi vergogno 😅

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.