Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Ho ricevuto un NO da una ragazza che mi piaceva tanto,è normale starci cosi male?

E una ragaazza che mi è sempre piaciuta,e alla fine non so neanche io come sono riuscito a uscire con lei,dopo circa 6 mesi che ci sentivamo per messaggi e ogni tanto ci vedevamo al bar dove lavora lei.Comunque usciamo andiamo a mangiare una pizza,andiamo a prenderci un gelato,e mentre eravamo li che camminavamo ci sediamo in una panchina a chiacchiera,volevo baciarla,era tutta la serata che ci pensavo,volevo dichiararmi,ma non sapevo se avesse accettato,cosi prima le ho messo la mano sulla spalla e piano piano mi stavo avvicinando per baciarla (già ci stavamo guardando negli occhi),non ho cercato di baciarla velocemente proprio per permetterle di allontanarsi eventualmente,e infatti si è allontanata :(.

E stata molto dolce e tranquilla nel dirmi "no meglio di no",poi mentre eravamo in macchina che la stavo accompagnando a casa abbiamo parlato tanto,lei mi ha dato le sue spiegazioni,io le ho detto cosa provavo,mi ha detto "sei molto dolce,sei un bravo ragazzo,sei simpatico,ma non sei il mio tipo".Quando siamo arrivati a casa sua l ho voluta accompagnare fino alla porta e ci siamo salutati,ho sceso le scale a testa basse,è stato un fallimento.Circa un ora dopo mi ha mandato la buonanotte,mi sono messo pure a piangere,è ridicolo lo so,ma mi piaceva tantissimo

P.S. Mentre scrivevo a fatica trattenevo le larime

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Cioe dopo sei mesi che vi sentivate lei nn ha capito che ti piaceva?? vi sentivate e parlavate di persona e allora perché ha accettato di uscire con te?? se io fossi stata in lei nn avrei accettato per nn alimentare delle false illusioni , invece di fare qlla che ti schifava ...cosi si risparmiava di farti stare male inutilmente , se io fossi stata in lei perché almeno io mi reputo una persona corretta e sincera , perché accettare andare a mangiare la pizza il gelato per cosa ...per poi giocare a dama?? si sapeva che ti aspettavi qlcsa da lei da qste uscite no??o sbaglio ?? bah!! ,,,meglio essere chiari per me sin dall'inizio e dire se esco con te solo in amicizia nn vorrei che ti credessi chissa che...io avrei detto cosi , e poi bella bella fresca fresca ti da il 2 di pike -_- bah!! saro io!! cmq sia ormai e' andata cosi ..accettalo , dai la vita e' fatta di cose piacevoli e altre meno , si va avanti cmq ...vedrai che troverai qlla giusta prima o poi ...kiss=)

• JC
      Lv 5
      3 anni faSegnala

Scrivi di ***** e sono gentile

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Non è stato un fallimento, ti sei dichiarato, ti sei messo a nudo, ed hai offerto quello che potevi offrire.

Questo non implica per forza che l'altro debba accettare, per un motivo o,per l'altro può fare altre scelte.

Che faccia male non ci piove, ma ti sei dimostrato un signore e questo non te lo toglie nessuno.

• Anonimo
    3 anni fa

Ovviamente é normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.