Cane
Lv 6
Cane ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Cosa invidi agli altri utenti di Answers?

La simpatia?La quantità di tempo libero?L'innocenza?Il carisma?L'età?

Aggiornamento:

Io alla donnina che mi ha spostato 5 volte in tauromachia invidio DECISAMENTE la determinazione ^^

7 risposte

Classificazione
  • Blade
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Invidio quelli che sono answeriani doc, scrivendo puttanate....

    Io sono anni che faccio anche risposte impegnative e la targhetta non l'ho mai avuta...

    Come diceva Fabio Volo....."quando vedi uno bravo che ce la fa, ti da un poco fastidio. Quando vedi un koglione che ce la fa è ancora peggio".

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Cane
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Hahahaha.. Lo ammetto, gran parte della mia coroncina viene da risposte idiote come queste
      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20170613123616AAnZFOb https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20170616174518AAkci38
      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20170619210834AAKfGrl

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    La simpatia.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Brittany
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Di quelli che riescono a risultare simpatici, che fanno sorridere gli altri. Non mi riferisco a nessuno in particolare,parlo in generale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Il magnetismo animale

    • Cane
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Idem ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    nulla

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

    La cricca.

    • Cane
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Non odieresti la paranoia del chiederti se ciò che hai te lo meriti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La bellezza

  • ?
    Lv 7
    3 anni fa

    Non invidio nulla,semplicemente perché non ho da invidiare.

    • Cane
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Allora cosa dobbiamo invidiarti? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.