paciula ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 anni fa

Pressione bassa????

Quali sono i sintomi per capire se si ha la pressione bassa e i battiti come sono?

Sia la massima che la minima.

Per favore rispondete!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Se parliamo di pressione parliamo di pressione e non di battiti.

    I sintomi più comuni di una pressione troppo bassa sono i giramenti di testa, svenimenti, mancanza di energia...

    Ovvio che la puoi misurare...basta che prendi l'apparecchio per misurare la pressione e te la misuri. Ho pure due misuratori a casa dato che mio padre si controlla da anni la pressione. Ma visto che chiedevi quali potrebbero essere i sintomi ecco che ti ho dato alcuni esempi di sintomi. Poi ovvio che un "sintomo" è anche vedere valori bassi quando la misuri...

    Effettivamente sia la tua pressione sistolica che diastolica sono parecchio basse. I sintomi che senti sono i tipici sintomi di una pressione troppo bassa. Ti consiglio di andare dal dottore. Nel frattempo bevi un caffè e vedi se ti senti un po' meglio.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Il caffè non lo bevo!
      Sono sono in vacanza e non posso contrattare il medico!
      Ora la cosa principale è oltre ai giramenti di testa, mi viene da rimettere!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Cosa fare quando si ha la pressione bassa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.