Unreal ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 anni fa

Aiuto, credo di avere herobrine su minecraft!?

Avevo appena creato un nuovo mondo chiamato Modded Adventure su Minecraft SP, insieme ad esso avevo installato forge, e di seguito un paio di mod: Ray's minimap, divinerpg, damage indicator e la backpack mod.

Ero apposto con una spada incantata di ferro e un piccone, l'unico problema era la lana, E DA QUI PARTE TUTTO.

Mi stavo avventurando alla ricerca di pecore, non volevo givvarmi la lana, quindi andai nella foresta di bettulle un po' più avanti a casa mia, e notai una cosa. 4/5 BETULLE ERANO SENZA FOGLIE, pensai subito che fosse stato herobrine, e io odio herobrine. Odio i creeper, pensate herobrine. Quindi dal panico cancellai il mio mondo, non mi interessava la settimana che passai cercando i diamanti e incantandomi gli attrezzi e l'armatura, quindi andai a creare un nuovo mondo. Lo chiamai lo stesso, MODDED ADVENTURE, e spawnai in una giungla. Non cambiai niente, le mod erano le stesse, quindi cominciai da capo, a prendere la legna e farmi un piccone di legno per poi potenziarmi. Ma gli alberi non si spaccavano, provai con la maggior parte, ma niente. Quindi cancellai di nuovo il mondo, e ne ricreai un altro. MA SPAWNAI DI NUOVO LI'. Io non utilizzo mai i seed di minecraft, mi affido sempre alla generazione casuale. Come sempre gli alberi non si spaccavano, ma notai una cosa. C'ERA IL WAYPOINT DI CASA MIA. A quel punto il panico mi aveva preso, e cancellai di nuovo il mondo. Mi potete aiutare, posso usare solo la 1.7.10 perché non ho trovato altre versioni per le mod.

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.