Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Usereste un dildo doppio con la vostra partner?

Lei che vi tròmba da dietro, col dildo da una parte adatto alla vagina e dall'altra adatto al vostro ano. Lo so che tanto lo desiderano tutti gli etero di essere inculàti.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    mai dire mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    3 anni fa

    Se insiste.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.