Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoVideocamere · 2 anni fa

Videocamera?!?

Salve,mi servirebbe una videocamera non troppo costosa (sui 300 euro)che abbia la possibilità di inserire un microfono esterno (ammenochè quello integrato sia di una qualità più che decente),la possibilità di essere montata su un treppiede,con uno schermetto piegabile verso di me in modo da vedermi mentre registro,autofocus,una buona ergonomia è una risoluzione di minimo 720p.Potete aiutarmi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    il microfono esterno su quella fascia di prezzo la vedo dura.Opterei per un panasonic con dolby creator,qualche modello su quella fascia di prezzo dovrebbe esserci.Le altre caratteristiche le hanno tutte.Per quanto riguarda l ergonomia preferisco quelle di forma tradizioale e no "a pistola"

  • Anonimo
    2 anni fa

    asdfasdfasdfasdfasdfxcvxzcv

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.