elisa ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Ho un' amica che ha un difetto...pur di farsi sentire **** o bella dice un sacco di bugie?

Mi racconta quanti bei ragazzi le vanno dietro, mi dice che ha la pancia piatta e un bel **** (quando è evidente il fatto che non ce l'abbia...anche tirata dentro resta un po' fuori)...in un giorno mi ha detto queste cose e in più mi ha detto che una volta stava camminando per strada quando si gira e nota due bei ragazzi che si sono voltati a guardarle il ****. Io non sono invidiosa sono realista, ha alcuni chili in più e non è per niente tonica (ve lo dice una che pesa 45 chili per 1.53, si lo so sono bassina. Quindi di cosa dovrei essere invidiosa?). Secondo voi cosa dovrei dirle?

2 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

Sai quante ragazze del genere ho conosciuto, una volta ho conosciuto una che fingeva di avere il fidanzato (che in realtà era suo cugino) e fingeva di andare in discoteca e sballarsi la vita (e in realtà stava a casa e la musica che faceva sentire era dello stereo). AHAHAHA, lasciala perdere, non è nè la prima nè l'ultima a fare queste cavolate, sicuramente anche gli altri si sono accorti che dice bugie.

• 3 anni fa

Fregatene,semplice:).

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.