Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 anni fa

The Witcher 3 consigli ?

Mi date delle diritte per the witcher 3 sono a livello 14 e:

Non riesco a guadagnare molto se non vendendo gli oggetti che trovo a giro e le armature costano un botto.

Non riesco a potenziare la spada d'argento e indosso sempre l'armatura iniziale.

Non so come distribuire i punti mi sembra tutto inutile ho potenziato solo attacchi veloci e segno axii per i dialoghi (e poi tanto ti attaccano lo stesso, se ne accorgono).

Per curarmi scappo dai combattimenti e medito o bevo acqua (quella che ti cura), nonostante giochi a facile ho dovuto usare pozione tuono contro un lupo mannaro e con diverse madonne ce lo fatta, di uccidere un grifone non se ne parla.

Non so dove comprare il necessario per l'alchimia non posso fare neanche una pozione.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Fai tutte le quest secondarie e casuali, e tutte le cacce al tesoro. Raccogli sempre tutti gli oggetti dai nemici che uccidi e dai bauli che trovi e rivendili. In modalità facile è sufficiente che passi tutti i punti casuali del Velen ed avrai denaro a sufficienza per arrivare alla fine del gioco.

Il segno axii è piuttosto inutile in quanto ha poche interazioni e ci vuole troppo per essere castato in battaglia, è molto meglio il segno quen che ti para da un attacco e si casta in mezzo secondo.

Per migliorare in battaglia impara i contrattacchi, sono facili e divertenti. Ma dovresti riuscire a finire il gioco anche senza.

Molte delle tue difficoltà dipendono dall'armatura iniziale e dalla spada, comunque. È un mezzo miracolo che tu sia riuscito ad arrivare a livello 14 con il set iniziale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.