Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Dieta e pizza: va bene il mio menú?

Colazione: 200 gr latte di soya Alpro con un cucchiaino di zucchero e 4 biscotti integrali Col cuore Galbusera

Spuntino: 1 frutto o 1 spremuta al bar

Pranzo: 70 gr prosciutto crudo San Daniele oppure 100 gr di bresaola, 40 gr di pane, 200 gr verdura e 1 cucchiaio di olio per condire, caffè

Merenda: 1 frutto o 1 centrifugato al bar di frutta e verdura

Cena: 1 pizza (margherita o rossa con gamberetti e zucchine o con mozzarella di bufala) e 1 cocacola zero

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Sisi va benissimo anche perchè molti dicono che la pizza faccia ingrassare, invece no.Un consiglio, evita peró di mettere nella dieta la coca cola anche se zero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Va bene :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa

    Si va benissimo e non cambierei una virgola se non il pane a pranzo che dovresti leggermente aumentare tesoro... Per il resto è super equilibrata ;)

    ps Il crudo va bene anche se fai 100 gr

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    e

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.