Galaxy a5 2017 ? HELP ENTRATE !!!!?

Oggi ho pensato che voglio liberarmi da sto schifoso iPhone 6 e voglio passare a Android , ora arriverà il Bm che dice " Tieniti IPhone Android è una ***** e si blocca sempre !!!" Perché lo so che arriva ; comunque prima avevo un Galaxy s4 e mi trovavo meglio di un imerd o scusate iPhone . Ora sono indeciso tra A5 (2017) e s7 . Mi piace molto di più l A5 (2017) per l estetica sui bordi ad esempio infatti con le scocche nere . Mentre Galaxy s7 mi piace pure . Io voglio un cell che faccia belle foto ( come Galaxy s7) e però uno che abbia una batteria fenomenale come A5 (2017) . Voi che magari avete uno di questi device oppure tutti e due ditemi come vi trovate ! !!!!!!!! Vi prego sto impazzendo !!!'. A ditemi anche le specifiche tecniche perché comprare quello o no! A dimenticavo là batteria e la fotocamera lo lo sentita da youtube da andreagaleazzi. HELP!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    4 anni fa
    Risposta preferita

Nessuno capisce, boh.

Android è come Windows su un PC, se lasci tutte le applicazioni e processi aperti e quindi in esecuzione, è normale che si blocca.

Io possiedo il Galaxy Note dal 2012 e fino a oggi non mi ha mai dato problemi.

Supporta tutto, posso farci tutto senza limitazioni e posso mettere e riprodurre qualsiasi file.

Inoltre, da poco mi sono fatta anche il galaxy Note 4 che è dell'incredibile.

Posso trasmettere i video via wifi nella mia televisione, gestire in contemporanea la TV sempre con il mio Note 4 grazie al suo infrarossi.

Android supporta il formato EXFAT quindi legge le micro SD e memorie esterne fino a 2TB escluso gli hardisk.

Lo puoi personalizzare a tuo piacimento Android e quindi diventa un sistema operativo che non stufa MAI, anche perché può fare di TUTTO senza limiti.

-

Apple, ovvero, l'iphone invece è come un nokia n96, un telefono del 2007.

Fa solo giochi, musica, video, social e basta.

-

Comunque fai attenzione.

Android per essere veramente il migliore, non comprarti un telefono qualsiasi.

Comprati un TOP GAMMA.

Il Samsung Galaxy A5 è un ottimo terminale!

Non ho mai sentito lamentele!

Apple supporta solo MP3/MP4/WMA.

Android supporta TUTTO, anche OPUS, FLAC, AC3 e il nuovo HEVC!

-

RISPONDENDO ALLA TUA DOMANDA:

Se vuoi un terminale SAMSUNG che abbia un bel display e una ottima fotocamera oltre alla potenza e ottima durata della batteria.

Devi scegliere se comprarti un TOP GAMMA categoria S come Galaxy S7/S8, oppure attendi a ottobre che esce il Galaxy Note 8.

• 4 anni fa

Una bestia ti telefono, qua lo trovi in offerta

https://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1...

www.ilbloggazzo.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.