Arte,come posso iniziare a fare qualche soldo?

salve! sono una ragazza di un liceo artistico e sin da piccola ho amato l'arte, di qualsiasi genere...che si tratta di pittura, fumetto ecc... sono brava in tutto ciò che ne riguarda e non trovo nessuna difficoltà nelle tecniche in cui mi imbatto...amo ciò che faccio e vorrei fare di ciò un lavoro o comunque... visualizza altro salve! sono una ragazza di un liceo artistico e sin da piccola ho amato l'arte, di qualsiasi genere...che si tratta di pittura, fumetto ecc...
sono brava in tutto ciò che ne riguarda e non trovo nessuna difficoltà nelle tecniche in cui mi imbatto...amo ciò che faccio e vorrei fare di ciò un lavoro o comunque poter ricavarne dei soldi...ma come?
a scuola, nonostante mi trovassi in un artistico feci anche delle commissioni(ovviamente neanche ad alto prezzo, facciamo caso che non si tratta di un classico o boh) realistico oppure "manga"...volevo chiedere...come posso fare per proseguire con le "commissioni" e avere più richieste da versione che comunque ne possono essere veramente interessate o comunque iniziare a entrare nel mondo del fumetto?
2 risposte 2