Voglio provare a fumare?

Ho 18 anni, ergo sono maggiorenne e vorrei provare a fumare. Non mi interessa fare la fi*a, altrimenti avrei già fumato prima. Vorrei semplicemente provare a fumarne una perché fino a un po' di tempo fa il solo odore del fumo mi faceva veramente schifo, adesso non so perché, ma è da un anno che ha iniziato a... visualizza altro Ho 18 anni, ergo sono maggiorenne e vorrei provare a fumare. Non mi interessa fare la fi*a, altrimenti avrei già fumato prima. Vorrei semplicemente provare a fumarne una perché fino a un po' di tempo fa il solo odore del fumo mi faceva veramente schifo, adesso non so perché, ma è da un anno che ha iniziato a piacermi un sacco e sono curiosa di sapere che sapore hanno. Vorrei provare per i fatti miei, senza chiedere ai miei amici di farmi fare un tiro, però ho sentito che la prima volta si può pure vomitare è vero?... Le Marlboro Light sono troppo pesanti? Una marca più leggera?

(Per favore non mettetevi a fare trattati scientifici sui danni del fumo, ormai si sanno.)

Grazie :)
17 risposte 17