Perchè molte persone...?

Io premetto di essere sovrappeso di 2-3 chili rispetto al mio peso perfetto,quindi non sono qui per giudicare. Mi sono da poco imbattuta in una pagina instagram dedicata alle modelle "curvy" e io e mia cugina abbiamo cominciato a parlare di questo argomento. E non capisco una cosa,quelle... visualizza altro Io premetto di essere sovrappeso di 2-3 chili rispetto al mio peso perfetto,quindi non sono qui per giudicare.
Mi sono da poco imbattuta in una pagina instagram dedicata alle modelle "curvy" e io e mia cugina abbiamo cominciato a parlare di questo argomento.
E non capisco una cosa,quelle persone,soprattutto le ragazze( e io sono una ragazza eh) perchè si vantano di essere super super sovrappeso?Così come non capisco come le modelle e ragazze anoressiche(NON MAGRE) quindi con evidenti problemi di salute,si vantino ugualmente.
Io ero strettamente convinta che curvy stesse a significare,una ragazza con le curve armoniose si ma al posto giusto,leggermente rotondetta ma non pensavo stesse anche ad indicare un concetto di bellezza ovviamente pericoloso per la nostra salute e (SECONDO ME) non da imitare.Io ovviamente parlo delle ragazze sovrappeso che non cercano di fare nulla per mantenersi e che comunque sono capaci di vantarsi di ciò dicendo che mangiano tutto quello che vogliono(beate loro aggiungerei).
Ovviamente ciò non c'entra niente con la personalità di una persona,uno che pesa 300 kg può essere una persona stupenda se non la migliore che possa esistere.Io parlavo del cattivo esempio e un concetto di bellezza che potrebbe influenzare un intero paese semplicemente per moda non tenendo conto della salute.Cosa ne pensate voi a proposito?
15 risposte 15