Entrate per favore?

Buonasera, sono una ragazza di 17 anni e non ho una bella situazione famigliare, adesso vi spiego tutto i miei si stanno separando e mia madre e andata letteralmente fuori di testa: mi picchia sempre per sfogare il suo malessere ad esempio stasera non stavo bene perché avevo la febbre e mal di testa e lei... visualizza altro Buonasera, sono una ragazza di 17 anni e non ho una bella situazione famigliare, adesso vi spiego tutto
i miei si stanno separando e mia madre e andata letteralmente fuori di testa: mi picchia sempre per sfogare il suo malessere
ad esempio stasera non stavo bene perché avevo la febbre e mal di testa e lei continuava a urlare a mia sorella allora mi sono alzata e sono andata in camera mia perché mi scoppiava la testa e lei mi segue e mi inizia a picchiare, infatti ora mi fa male il lato destro della pancia che non riesco manco a respirare...
un altra volta mi ha picchiato solo perché sono uscita a prendere un gelato con una mia amica che non vedevo da molto
tempo
vi prego non ce la faccio più! Ditemi cosa posso fare e a chi mi posso rivolgere
17 risposte 17