AC ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Hai uno o più armadi per i tuoi vestiti/scarpe?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    no un angolino strimilzito

  • 2 anni fa

    Tredici

  • 2 anni fa

    Uno

  • 2 anni fa

    Due armadi per i vestiti ed uno più piccolo per le scarpe.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ??
    Lv 7
    2 anni fa

    No lancio tutto dove capita....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.