Cambi spesso il look, o resti sempre fedele alla tua immagine?

Stamattina ad esempio, dopo un periodo di tempo in cui avevo scelto di farli crescere, ho deciso di tagliarmi i capelli.

Trovando chiuso non so ancora per quale strano motivo il mio barbiere di fiducia, e visto il caldo asfissiante, stavo per andare in crisi, ma, grazie a mio padre che mi ricordo mi disse c'era un càzzo di indiano che tagliava i capelli come Fosse Michelangelo, mi sono detto, ma si, diamo retta al vecchio, perché no.

Ebbene, con mio stupore (nonostante le càzzo di musiche arabeggianti alla punjabi mc), devo dire di essere rimasto assolutamente soddisfatto del suo taglio fatto completamente a forbici, e, in particolare, ha usato non so quale profumo, o formula segreta indiana, che tutt'ora mi inebria, che li per li non si sentiva, ed adesso sono curioso di sapere cosa fosse, perché lascia davvero un'ottimo odore.

Poi, tra l'altro, taglio e shampoo di solito pago 20 euro, invece dall'amico indiano me la sono cavata con 9 euri, quindi, una giornata iniziata bene tutto sommato.

Detto ciò, cosa avevo chiesto? Ah si, anche voi ogni tanto provate a cambiare? o rimanete sempre, tutto sommato, uguali?

Buon giorno :)

6 risposte

Classificazione
  • Vavax
    Lv 7
    3 anni fa
    Risposta preferita

Odore? Profumo, dai...

...stavi andando così bene.

Cos'è che avevi chiesto?

Ah, sì, il look.

Eh per ragioni fortemente sociali, c'ho n'età, mica posso permettermi 'ste lussi.

Ma se avessi qualche anno di meno, blu! I capelli mi piacciono blu.

Un inebrianante shatush blu.

E guarda che non scherzo.

Da adolescente, lo shatush non andava allora, mi feci dei riflessi blu oltremare che mi stavo nà favola.

Mio padre mi consigliò la ghigliottina.

Fortunatamente in ferie pure lei.

Ora compenso con l'abbigliamento.

Intimo sempre blu.

Ma è la mia immagine, che con il tempo, è infedele a me. (zitto, non dirlo all'iIsis, eh)

:)

• 3 anni fa

Io non cambio mai e non mi interessante ciò che pensano gli altro e in ogni caso sanno che sono pericoloso se qualcuno mi irrita

• Anonimo
    3 anni fa

Cambio solo nei dettagli ma grosso modo il look è sempre quello.

• 3 anni fa

Ho una psiche stabile e ferrea, non mi serve cambiare look

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Io cambio abbastanza spesso, rimango sempre sul mio stile ma cambio particolari come nei capelli mi piace cambiare taglio e colore.

• Poche volte cambio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.