Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

Afefobia : secondo voi ?

In discoteca mi capita di guardare i ragazzi a volte rimango quasi senza fiato quando sono senza maglietta. Insomma spero intensamente che vengano a ballare con me . Ma quando succede è per esempio mi baciano sul collo o mettono le mani dove non devono mi fanno venire un senso di paura mi ritraggo sul collo per esempio è un solletico sofferente. Come faccio ? In discoteca almeno qualcuno ci balla con me .. conosco pochi ragazzi e non ne ho mai avuto uno.è come se avessi paura anche perché loro hanno più esperienza di mee perché mi vedono come un oggetto(molte canzoni in discoteca sono raeggeton=donna oggetto)

Non disprezzo quelli che ballano in discoteca e vorrei farlo anch'io ma inconsciamente vorrei qualcuno che mi volesse anche bene (un fidanzato insomma)

Secondo voi è afefobia ? Come risolverla ?

Premetto che anche quando mi viene vicino mio padre provo repulsione (più forte)

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

E' davvero incredibile come le cose più naturali vengano spesso viste come anomale, o addirittura malate.

Non hai nessuna fobia, semplicemente NON sei una tr0ìà, quindi oscilli NORMALISSIMAMENTE tra il desiderio di càzz0 e quello di non essere trattata solamente come un buco semovente.

Trovati un fidanzato, uno che ti rispetti, ti voglia bene ed allo stesso tempo ti faccia godere come una scrofa.

E lascia stare le discoteche: lì si va solo con la determinazione di sc0pare, se non ce l'hai è meglio cambiare ambiente.

PAROLA DEL FLAGELLO

• 4 anni fa

credo sia normalissimo, una fobia come tante! che merita appunto considerazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.