Boy96 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 anni fa

Crescita del corpo umano... come funziona?

Sono un ragazzo di 21 anni e spesso mi dicono che sembro più giovane, spesso mi danno 17-18 anni e c'è chi dice anche 15 (qui mi sembra più uno sfottò che un complimento). Ho poca barba non foltissima e mi raso spesso perché a me la barba non piace. Ho spesso i brufoli e mi alleno con i pesi (faccio bodybuilding), sono alto 1.76/77 ma non mi vedo ancora del tutto maturo fisicamente come parecchi ragazzi della mia età e mi sto chiedendo se devo ancora crescere in altezza e maturare i miei ormoni dato che ho sentito si cresce fino a 25 anni. Assumo integratori per lo sport che pratico come Proteine in polvere, Creatina, Termogenici, L-Arginina, Multivitanico, Omega 3-6-9 e altre cose inerenti all'incremento eventuale delle mie prestazioni. Ci tengo a precisare che non assumo steroidi. Vorrei una risposta seria grazie

2 risposte

Classificazione
  • Arrigo
    Lv 6
    2 anni fa
    Migliore risposta

LA CRESCITA DELL'UOMO/DONNA AVVIENE FINO AI 18/20 ANNI. DOPO OGNI 7/8 ANNI SI HA UNA VARIAZIONE DEL CORPO!!!

(CIAO)

• 2 anni fa

Io avevo sentito che i ragazzi crescevano fino a 22 anni ma bho, io che sono femmina sono più sfortunata dato perché cresco solo fino a 18 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.