Elisa ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

ho comprato una salsa per guarnizione di gelati e ha gli ingredienti ma non i valori nutrizionali... possibile?

è una nota marca...

Aggiornamento:

alla fine li ho trovati sul sito, sono circa 300 kcal per 100 g, considerando che se ne usa pochissimo mi sembra un buon affare. Dorzeya, mi dispiace ma niente coloranti: sono in maggior parte carboidrati e zuccheri sì. Ma ne uso talmente poco che pazienza. Se compro la tavoletta o altro mi regolo peggio.

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    È impossibile che non abbia i valori nutrizionale, ci devono essere per legge!

  • Fuski
    Lv 6
    2 anni fa

    e cosa vuoi che ti dicano che hai comprato veleno al sapore di cioccolato??tutto zucchero e coloranti!

  • Anonimo
    2 anni fa

    troppe calorie evidentemente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.