Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 anni fa

Che età bisogna avere per comprare lubrificanti durex?

Ho 17 anni (quindi sono ancora minorenne) e mi serve comprare i lubrificanti (per ovvi motivi),ne ho visti alcuni all'Auchan e se vado in un giorno con poca gente non ci dovrebbero essere problemi,ma una volta arrivato alla cassa,me lo passano,lo pago e basta?O devo temere che pensando alla mia età non me lo venda o mi faccia domande?Per farlo passare inosservato dovrei comprare anche altro (patatine,acqua,cose così)?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Sì, per sembrare più grande le patatine mi sembrano perfette, prendi anche i chupa chupa, che tanto son sempre lì vicino alle casse, fra preservativi e lamette da barba.

Non c'è nessun vincolo di età, per la vendita dei lubrificanti, nessuno fa domande, la vendita è totalmente libera.

Un aneddoto: ero bimbetto, verso Capodanno, un amico aveva i piccoli petardi, le miccette, dei bambini.

Mi piacevano, vado con mia mamma in tabaccheria a comprarne una scatola.

Appena li ordino, un tizio, cliente, che era lì a parlare col tabaccaio, mi dice: "Vi preparate eh? A spaccare i vetri a qualcuno".

La mia mamma è intervenuta e gli ha detto: "Mio figlio sta comprando un prodotto in libera vendita. Se lei si permette di fare un altro commento o di accusarlo di spaccare vetri, io spacco a schiaffi i vetri dei suoi occhiali, con la sua testa dentro".

E' calato un silenzio da film di Sergio Leone, sono uscito con i miei petardi, tutto felice.

Quando tu compri un prodotto in libera vendita, nessuno deve permettersi di ficcare il naso, bisogna farsi rispettare.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • sandro
    Lv 6
    3 anni fa

Non serve nessuna età, anticoncezionali e simili NON sono vietati ai minori. La vendita è libera quindi comprali tranquillamente, indipendentemente dal fatto che compri solo quelli o assieme ad altro e dalla gente che ci sia: non devi spiegazioni a nessuno.

• Anonimo
    3 anni fa

Sei una puttan* in calore,io mi vergogno di far parte di questa generazione

Fonte/i: Ragazzo di 17 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.