Incinta o no?

Ragazze spero che mi date delle risposte serie allora, il mio ciclo e irregolare non è del tutto preciso. Il mio scorso ciclo e stato il 14 giugno durato 7 giorni come sempre con mestruazioni abbondanti come sempre quindi tutto normale. Il 14 luglio mi è arrivato preciso solo che non scendeva ma sporcava solo la... visualizza altro Ragazze spero che mi date delle risposte serie allora, il mio ciclo e irregolare non è del tutto preciso. Il mio scorso ciclo e stato il 14 giugno durato 7 giorni come sempre con mestruazioni abbondanti come sempre quindi tutto normale. Il 14 luglio mi è arrivato preciso solo che non scendeva ma sporcava solo la carta.. (premetto che io avevo fatto il vaccino quello stesso giorno) i dolori erano normali perché li ho sempre avuti prima e quando c'era il ciclo,il secondo giorno mi sono inziate a scendere ma sto notando al terzo e al quarto giorno che si stanno diminuendo dinuovo cioè è scarso sporca pochissimo ed è nero/marrone sull'assorbente e quando faccio pipi rosso e stessa cosa sulla carta ma un po più chiaro..il mio ultimo rapporto e stato tra l'8/9 luglio non protetto però lui si controllava per vedere se c'era qualche liquido ma era questioni di 2 minuti e basta anche perché senza protezione ho pura..ma adesso ho veramente dei dubbi vi prego aiutemi sono disperata e non so cosa fare.. Non so nemmeno a fare il test
1 risposta 1