Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

per uscire ci vuole il piumino o basta la giacca?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    piumino estivo nn si sa mai:))

  • Anonimo
    2 anni fa

    giacca sotto al piumino ne-

  • Anonimo
    2 anni fa

    FAN CU LO!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.