promotion image of download ymail app
Promoted

Ho litigato con mia madre per una cosa che ha scoperto?

Ero in mare a fare il bagno e ho lasciato il mio cell in borsa, mia madre ha scoperto che io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore, leggendo dei messaggi in cui ne parlavamo. Di solito non li cancello mai e non ho neanche una password o un segno sul mio cell perché non avrei mai immaginato che lo prendesse. Ho 17 anni, fra un mese esatto ne compio 18 e penso che sia abbastanza grande e matura da prendere certe decisioni. Sto con il mio ragazzo da 3 anni e lui mi ama davvero tanto. E' entrato nell'esercito e nonostante ciò il nostro rapporto è più forte di prima, quindi di una cosa sono sicura: non avrò mai rimpianti e mai mi pentirò di aver perso la verginità con lui. Il problema è che mia madre adesso è arrabbiatissima con me, non mi parla, mi tratta male, mi lancia frecciatine e me ne sta dicendo di tutte e di più. La cosa che mi fa rabbia è che si sia intromessa nella mia vita privata leggendo i miei messaggi e prendendo il mio cellulare, non mi sembra per niente corretto. Ora il mio ragazzo è odiato da lei. Sono tristissima , non so più come comportarmi, la sto ignorando ma è difficile continuare a vivere in questa situazione. Il mio ragazzo mi sta supportando molto e mi dice di stare tranquilla perché presto le passerà, ma è passata una settimana quasi ed è ancora più arrabbiata di prima...è davvero esagerata. Ma ho fatto davvero un gesto così brutto? E' così ingiusto fare l'amore con la persona che si ama?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Forse ti reputa ancora una bambina che nn ha l'età per fare qste cose , il sesso e' sempre visto cosi come qlcsa da fare il più tardi possibile se mai ancora meglio per i genitori ahaha ...cmq il prossimo anno sarai maggiorenne e con più spero autonomia gestionale , ma cmq sia penso che abbia ragione il tuo boy prima o poi le passa tnt ormai lo avete fatto e' inutile piangere sul latte versato , forse tua madre pensa qsto il ragazzo di mia figlia e' diventato militare e me la lascia cosi sola deflorata la mia povera bambina ...ahah....cmq sia se il rapporto e' solido dai tt si sistema e prima o poi le passa perché nn credo che ce l'avra' a morte con te fino al compimento dei tuoi 80 anni daI !! ...falla calmare poi ne parlate con calma della questione se possibile e le spieghi che lo desideravi fare sopratt perché lui ti ama ed e' un ragazza almeno spero serio ...ecc ecc , adesso aspetta con calma ma ti consiglio di mettere un pistola sotto il cuscino e di dormire con un'occhio aperto se fossi in te ...ahah dai scherzo!! tt passa basta aspettare poi capira' o almeno se ne fara' una ragione ..=)

• Giuuu3 anni faSegnala

Hai ragione!!! Grazie ❤

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Scusa ma un genitore dopo tre anni di fidanzamento cosa si aspetta? È questa la vera domanda...

• 3 anni fa

per avere iniziato la tua relazione qualche anno fa,t'è andata bene...però devi convincerla,è semplicemente super protettiva

• 3 anni fa

nah..dai nessun problema

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

X

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.