Come posso allenare i pokemon efficacemente prima della lega in Pokèmon Diamante?

Ciao a tutti coloro che sono appassionati di Pokèmon in generale. Una piccola domanda... Ho Pokèmon Diamante e sono finalmente giunto alla Lega Pokèmon di Sinnoh. Ho sconfitto tutti gli allenatori della regione fino a qui, ho utilizzato tutte le caramelle rare, ho usato tutti gli aumentatori di statistiche (ES: carburante, calcio, zinco ecc...) e ho anche combattuto contro il mio rivale nell'edificio della lega. Ho tutti i pokèmon al livello 49 che non è molto per sconfiggere i superquattro e Camilla e per questo motivo gli sto allenando con tutte le mie forze (nella grotta della Via Vittoria) ma salgono di pochissimo. Mi consigliate per favore dove posso allenare EFFICACEMENTE i miei pokèmon per battere la lega? Ve ne sarò grato...

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Quando ci giocavo io andavo a cercare di lottare con gli allenatori col cercasfide...

Combattendo con i Pokémon degli altri allenatori otterrai più Punti Esperienza rispetto ai combattimenti con quelli selvatici!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.