Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Ma quale meccanismo recondito spinge una donna con 2 figli piccolissimi di neanche 5 anni, a scendere di casa a comprare il latte e il pane?

Coperta Solo da un bikini? Si perché il Crop Top e i mini shorts vaginali sono praticamente una versione "urbanizzata" del bikini. Ma con ai piedi stivaloni bianchi che saranno si' quelli leggeri estivi ma sempre stivali fino al ginocchio sono càzzo e questo particolare fa' cadere il puerile pretesto e scusante di "avere troppo caldo".

Che confondano l'avere caldo con lo "stare in calore?"

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    il meccanismo dell'esibizionismo dicesi troiatite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Perchè gli piace vestirsi in quel modo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa
    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Lv 4
      3 anni faSegnala

      No, troppo vestita. Sembra una maestra d'asilo rispetto a quella che HO visto io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che non aveva voglia di vestirsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ??
    Lv 7
    3 anni fa

    Che le servivano latte e pane...

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Lv 4
      3 anni faSegnala

      Veramente già lo faccio, cuore mio. Ma che rimanga tra noi. Sarà il nostro piccolo dolce segreto 💖

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Perché non lo chiedi alle donne? Vogliono far arrappare i maschioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    E dove e successo sta roba? vengoanchio allora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Secondo me hanno equivocato l'aforisma di Andy Wharol che disse "in futuro ognuno avrà 15 minuti di celebrità ". Avranno pensato: meglio una vita di tròiaggine che 15 minuti di celebrità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.