Mary ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

Mia madre butta tutto ciò che non è suo come faccio a toglerle questo vizio?

Oggi ha buttato una cosa davvero importante per me ed è stata la goccis che ha fatto traboccare il vaso non ce la faccio più .

3 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Mi dispiace. In passato è capitato anche a me. Alcune volte ho dovuto persino recuperare delle cose dalla pattumiera! Tua madre deve capire che gli oggetti che lei ritiene insignificanti e inutili, possono essere importanti per gli altri. Hai tutta la mia solidarietà. Ciao:)

    • Civas
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Grazie, ciao Mary :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    spiegagli con le buone che non deve buttare le tue cose e non non funziona comincia a buttare un po delle sue.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    buttagli anche qualcosa di suo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.