Dovete pensare che non tutte siete adatte alla doppia penetrazione ma quelle che sono adatte... trovano un vero paradiso?

Doppia penetrazione non significa che dovete per forza giocare in tre... se volete restare fedeli potete sempre usare un dildo mentre il vostro compagno... v'accompagna.

Niente di sconcio quindi ed orgasmi favolosi assicurati!

Come sono le vostre esperienze in merito?

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Figliuolo, ricordati che, prima di pensare eventualmente alla doppia penetrazione, devi imparare a praticare quella singola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    sempre le solite domande a sfondo sessuale brutto maniaco segati e non rompere la minkia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    NEL CÜLO FA MAAAALEEE

    • Vulvovorus
      Lv 5
      3 anni faSegnala

      Anna, vieni da me in parrocchia che ne parliamo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Ti adoro quando dimentichi di prendere la pasticchina del pomeriggio ❤️

  • 3 anni fa

    Proponi aggiunzione al Kamasutra con tanto d'illustrazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Io sono musulmana!!!

    il corano ci vieta questi loschi giochi anche se ne sono attratta fortemente!!!

    mi spieghi meglio prof !!!

    ^^

  • Blu.
    Lv 7
    3 anni fa

    Uhm....stai bene?

  • 3 anni fa

    pinolì stai diventando pazzo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.